Kaichou wa Maid-sama!, Hiro Fujiwara

« Older   Newer »
  Share  
Kaøri Evans
view post Posted on 24/8/2012, 14:56




jpg

Kaichōu wa Maid-sama!



Kaichōu wa Maid-sama! è un shojo manga di Hiro Fujiwara, pubblicato sulla rivista LaLa. Spesso abbreviato in Maid Sama!, nell'aprile 2010 è stato serializzato in anime, composto da 26 episodi.

Trama

La Scuola Superiore Seika è stata sempre riservata ai maschi e solo da poco tempo vi sono ammesse anche le ragazze, le quali però sono intimidite dal gran numero di persone del sesso opposto. Per questo motivo Misaki Ayuzawa, in quanto prima donna diventata Presidentessa del Consiglio Studentesco, desidera fortemente dimostrare le proprie capacità e la sua superiorità sui maschi, che in fondo disprezza. Grazie a questo obiettivo è diventata un modello di serietà, educazione e di intransigenza all'indisciplina dei suoi compagni, che non esita a punire duramente qualora si comportino in maniera non consona al loro ruolo di studenti.

Tuttavia la famiglia di Ayuzawa, non certo agiata, ha serie difficoltà economiche e Misaki nel tempo libero è costretta a lavorare in un maid café come cameriera. Vista la particolarità del locale, la ragazza sul lavoro deve quindi comportarsi in maniera diametralmente opposta alla scuola, col continuo timore di essere prima o poi scoperta da qualche studente di passaggio. E la cosa puntualmente accade, quando Takumi Usui, uno degli studenti più popolari della scuola, la incontra per caso nei pressi del locale.

Citazioni

"Non toccarla solo perchè è dannatamente carina"
-Usui-

"Questa è la mia splendida Maid...quindi non è disponibile"
-Usui-

"Io verrò a salvarti ogni volta che vorrai, ti farò innamorare di me come desideri"
-Usui-

"Perché il mio cuore batte così forte? Perché mi sento così sola quando te ne vai?"
-Misaki-

"Cosa ne pensi di...diventare la mia cameriera personale per un giorno?"
-Usu-i

''Ti seguirò per il resto della mia vita Misaki-Chan''
-Hinata-

"Sei uno stalker pervetito."
Misaki-

"Non ti lascerò andare, Ayuzawa. Sarò sempre qui."
-Usui-

"Vuoi farmi innamorare di te?"
-Usui-
 
Top
0 replies since 24/8/2012, 14:56   89 views
  Share